FIRENZE, FORTEZZA DA BASSO / 4-6 FEBBRAIO 2023 /


Si è conclusa la XVI edizione del Taste di Firenze 2023, il salone dedicato alle eccellenze gastronomiche italiane che mette in risalto le aziende artigianali italiane con l’obiettivo di promuovere il gusto della tradizione e le novità più esclusive.
E’ stata una bella occasione, dopo anni di chiusure, poter stringere la mano a così tante persone e a così tante realtà d’eccellenza che rendono la nostra Italia affascinante ed unica.
A raccontarvi la nostra storia e le nostre esclusive eccellenze il produttore Giovanni Cicero: chi meglio di lui poteva parlarvi del Carrubato di Sicilia? La nostra tavoletta alla carruba che vi ha piacevolmente sorpreso, quando vi abbiamo svelato che non contiene né cioccolato né zuccheri aggiunti.
Carrubato infatti non è cioccolato ma molto di più!
La grappa alla caruba ha stuzzicato i vostri palati con le sue note dolci e rotonde, un buon modo di approcciarsi alla carruba anche per chi non l’aveva mai vista.
Siamo stati molto soddisfatti di essere arrivati finalisti al concorso Tavoletta d’oro 2023 – cioccolato d’eccellenza- con la nostra novità Grezzopuro 80% bio: la prima tavoletta di cioccolato di Modica Igp, biologica lavorata dalle nostre fave di cacao.
La selezione del concorso è stata a cura del panel nazionale di degustazione della Compagnia del Cioccolato, rimasti affascinati dalle travolgenti note aromatiche del nostro cioccolato Grezzopuro.
Ebbene, chiudiamo questi giorni con un ringraziamento a tutti coloro che ci hanno supportato e che ci sono venuti a trovare anche da molto lontano.
Siete stati in tanti ad averci apprezzato e ad averci dedicato il vostro tempo.
Grazie!
0 commenti