Si è conclusa la 34° edizione di SANA, Salone internazionale del biologico e del naturale, a cui anche quest’anno abbiamo deciso di prendere parte.

Un appuntamento che vede riuniti i principali operatori del settore BIO in Italia. Un importante momento di scambio, confronto, crescita e business con player nazionali ed internazionali.
Abbiamo scelto di prendere parte a questo importante momento di incontro perché da sempre abbiamo sposato la cultura del mangiare sano e di uno stile di vita equilibrato, puntando a dare il nostro contributo fattivo nell’affrontare insieme la sfida per un futuro migliore in termini economici e ambientali.
L’edizione di quest’anno ha segnato finalmente il ritorno alla normalità e la vera ripartenza del settore con una presenza importante sia di buyer nazionali che internazionali e un aumento del 50% di presenza di visitatori, confermando il SANA come uno dei punti riferimento in Europa per imprese, operatori e consumatori.
In queste 4 giornate non sono mancate le occasioni di confronto che ci hanno permesso di cogliere spunti e riflessioni interessanti per la crescita in questo settore ma anche importanti opportunità di business. Abbiamo incontrato operatori da tutto il mondo e avuto modo di presentare i nostri prodotti: dal Cioccolato di Modica IGP BIO ai nostri Superfood alla carruba, fiore all’occhiello della nostra azienda.
Grandi riscontri abbiamo ottenuto anche nella sezione Sana Novità dove abbiamo presentato le nostre nuove Spalmabili di Sicilia (scopri di più) e in anteprima una novità che da ottobre sarà disponibile per tutti i nostri clienti!
0 commenti